Nel vosto ambiente familare si usa che i ragazzini sono invitati a toccare le t**te delle cugine o vederle nude perché "si devono imparare come sono fatte"? Oggi mia zia mi ha invitato a casa con la scusa di provare dei vestiti. Quando ero senza niente, ha fatto entrare i figli e ha fatto toccare. Mi ha detto di non sandalizzarmi, era normale dovunque e che anche lei lo ha fatto da ragazza,.
@eliminato
3 anni fa
Dunque: molestia e abuso, e sono quasi del tutto sicura che si possa considerare stupro. Non è normale, fai una denuncia subito.
@Iopossoetuno
3 anni fa
Io non la considererei più zia, non tramandare questa cosa ai tuoi figli
@VietCongInMutande
3 anni fa
Mi immagino tua zia mentre dice:" E questa bambini è la vagina, dovete metterci dentro il vostri arnese per fare dei bambini"
@hyst3ria
3 anni fa
non credo proprio sia normale, mi sa tanto di abuso.. perché non ne parli con qualcuno?
@Anonimia
3 anni fa
No, è folle. Vengo da una famiglia naturista, per cui tutti facilmente mi hanno vista nuda o quasi, ma nessuno mi ha mai toccato le tette.
@Lin096
3 anni fa
Non è normale. Parlane con i tuoi genitori. Quella non la puoi definire zia ma mostro. Ti ha fatto toccare dai suoi figli sensa il tuo permesso.
@Bhounnomeacazzo
3 anni fa
Non è normale amica, è una molestia bella e buona parlane con i tuoi genitori in primis e se non ti ascoltano almeno parla con tua zia e dille che non farai mai più una cosa del genere
@Zoeeee
3 anni fa
No non è normale affatto, personalmente io farei su un casino se succedesse una cosa così a me
@eliminato
3 anni fa
Cosa da denuncia, pure se ho letto che non ti ha dato fastidio ti consiglio di parlarne con qualcuno... se l'hanno fatto con te l'avrebbero potuto fare con chiunque