Che sapore ha l'imbarazzo? Chiedilo alle persone che negano l'aborto a una donna

25/06/2022 alle 01:31
+94 punti
241 commenti

@Flander

2 anni fa

In realtà non c’è una risposta giusta e una sbagliata. È giusto negate l’aborto ad una donna? No…il corpo è suo dopotutto. Il problema è che non si guarda mai dall’altra parte in questi casi. È giusto negare a tuo marito o quello che è, la possibilità di avere un figlio e di avere voce in capitolo? Direi di no…e quindi adesso come la mettiamo? Boh

+22 punti

@eliminato

2 anni fa

dillo più forte grazie

+14 punti

@Poteva_andare_peggio

2 anni fa

O a chi gioca ad obbligo e verità da ubriaco

+12 punti

@eliminato

2 anni fa

Che poi sono gli stessi che si ingozzano di carne che deriva da animali rinchiusi e torturati fino alla morte.

+12 punti

@Aryastark224

2 anni fa

LOUDER

+7 punti

@Anonimia

2 anni fa

Chi nega l'aborto non si imbarazza a farlo, perché ne è convinto. Ok frasi a effetto su temi stra abusati per fare like in fretta, ma almeno che abbiano senso. Io ho sentito un po' di sapore di imbarazzo a leggere sta roba, ma tu no a scriverla perché ne eri convinta. Ecco, per chi è contro l'aborto è la stessa cosa: sono convinti, non imbarazzati.

+7 punti

@eliminato

2 anni fa

Anche tu però un po' imbarazzante lo sei eh.

+5 punti

@eliminato

2 anni fa

pure Biden CATTOLICO lo dice ?

+4 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@ffxx

2 anni fa

Prendete un libro di logica, studiatelo tutto, soprattutto il modus tollens e le fallacie logiche e poi possiamo parlare dell'aborto. Inoltre studia cosa i bias cognitivi, in particolare il bias del sopravvissuto. A quel punto è l'aborto ad essere imbarazzato.

+4 punti

@TaskerProject

2 anni fa

La corte suprema non ha detto che non si può abortire, ma che non è compito di una sentenza garantirne il diritto in quanto non é scritto nella costituzione e dunque é responsabilità dei singoli stati decidere. Non c'entra niente tornare indietro di 100 anni è una questione tecnico-giuridica.

+1 punto