Riesco a leggere soltanto le carte altrui, meglio ancora quando non so niente della situazione, poi tocca a me e non so farlo. Letteralmente non so interpretarmi le stesse carte che ad un'altra persona leggerei ad occhi chiusi😭
31/03/2025 alle 00:19
Riesco a leggere soltanto le carte altrui, meglio ancora quando non so niente della situazione, poi tocca a me e non so farlo. Letteralmente non so interpretarmi le stesse carte che ad un'altra persona leggerei ad occhi chiusi😭
@Sun_
un anno fa
Non c'entra niente ma amo la lettura delle carte e ammiro chi sa leggerle, aspetto solo di avere l'età "giusta" per provare