Immaginate essere ADULTI e fare la tesi di laurea per il corso di media, comunicazione digitale e giornalismo su Harry Styles. E gli altri adulti (professori) che la accettano. A me vengono i brividi.
@brigitte
3 giorni fa
A me non sembra una cosa così fuori dal mondo, è sempre un personaggio pubblico che con i media e la comunicazione ha comunque a che fare. Poi Harry Styles come cantante ha avuto un' evoluzione del tutto inaspettata se si considera il passato negli One Direction.
@crignofee
3 giorni fa
Tanto ci saranno sempre i rompipalle che diranno "immagina che laurea fallita deve essere. Probabilmente scienze delle merendine" ecc. Io ho amica che l'ha fatta su Taylor Swift. Un'altra ancora su Charles Leclerc. Vivi e lascia vivere. E congratulazioni anche solo per aver avuto il coraggio di farlo (anche se dovrebbe essere la normalità) :)
@QuiTuVeuxQueJeSois
3 giorni fa
per un corso di laurea simile è normale fare la tesi su persone che ormai sono brand, come cantanti famosi, attori, calciatori e content creator. la mia prima idea era fare la tesi su spiderman, solo che la prof che avrebbe trattato l'argomento non prende più studenti del mio corso da quest'anno. lo scorso anno un mio amico si è laureato con -
@solidworks
3 giorni fa
Immagina avere una di queste lauree e lamentarti di non trovare lavoro