raga l'app di insegreto è totalmente inutile l'unica cosa in più che ha del sito e la chat che non usa nessuno (per curiosità voglio sapere quanti di voi usano le chat di insegreto)
3 giorni fa
raga l'app di insegreto è totalmente inutile l'unica cosa in più che ha del sito e la chat che non usa nessuno (per curiosità voglio sapere quanti di voi usano le chat di insegreto)