raga l'app di insegreto è totalmente inutile l'unica cosa in più che ha del sito e la chat che non usa nessuno (per curiosità voglio sapere quanti di voi usano le chat di insegreto)

3 giorni fa
0 punti
6 commenti

@Nexusone

4 giorni fa

io la uso

0 punti

@Dan08

4 giorni fa

a me non me la fa scaricare perché il dispositivo non la supporta e il sito è lento

0 punti