è veramente un brutto periodo. vorrei avere un ragazzo ma allo stesso tempo non voglio, soffro d'ansia per colpa della scuola, ho degli amici ma ho perennemente l'impressione che a loro non interessi veramente di me, una delle persone più importanti della mia vita (amico a distanza) un po' di tempo fa ha deciso di bloccarmi su tutti i social dal nulla *continuo nei commenti* #gay #lgbt #sfoghi
@op
3 anni fa
mi sto frequentando con uno ma non so più cosa provo nè se mi interessa e ho sempre paura di essere un peso e di non interessargli veramente. sono sempre nervoso e mi rendo conto di litigare con gli altri per delle str0nzate. nonostante tutto continuo a far finta che vada tutto bene senza che nessuno si accorga di nulla e aspetterò di star meglio..
@Cookieboy
3 anni fa
Onestamente mi sento come te, solo che il mio amico a distanza ogni tanto lo sento e poi son single ?
@HeyIamHere
3 anni fa
Non posso capire come ti senti, tutti prima o poi viviamo momenti che non vorremmo trovarci ad affrontare ma dobbiamo farlo per forza. Quando vivo situazioni complicate mi è sempre di conforto sapere che sicuramente qualcuno si trova nel mio stesso stato. Alla fine non siamo mai da soli anche quando crediamo di esserlo.