La gente normale che al mare con in mano asciugamano e telefono, la mia famiglia: si porta mille borse, 4 asciugamani a testa, costumi da cambiarsi ogni tot (non so perché), seggiole e sdraio, borse frigo a volontà, giochi per i piccoli, cassa, piscinette, palloni e altri giochi,tenda da campeggio e non gli ombrelloni ma direttamente il gazebo...alle ditte di traslochi facciamo il baffo
@eliminato
3 anni fa
Da me si portano due sedie, due ombrelloni, una borsa mare, una borsa cibo, il coso dell'acqua di 5l, una bottiglia di 1 litro e mezzo e i due cani al guinzaglio. Ogni volta è quello che è, poi noi andiamo anche in parti dove si cammina un po' per arrivare.
@Rasputin_
3 anni fa
Ahah, e ovviamente per portare le robe sulla spiaggia bisogna fare 2 km con un caldo assurdo e la sabbia rovente sotto i piedi. Poi appena appoggi le robe a qualcuno non piace la zona e devi fare altri 500 metri per spostarti.
@eliminato
3 anni fa
La mia famiglia (allargata, ovvero non solo parenti ma anche amici) è uguale?
@adessocosametto
3 anni fa
Per caso siamo imparentate, perché sembra proprio la mia di famiglia ahah
@personacina_strana
3 anni fa
A ma allora la mia famiglia non è l'unica che si porta una tenda da campeggio, o meglio noi usiamo quelle piccole che sembrano tipo una "mezza tenda", comunque ti capisco :')
@CHRY88
3 anni fa
siete quelle classiche famiglie che quando vai al mare per stare tranquillo ti vedi vicino quelle baraccopoli enormi e super disordinate e ti viene voglia di cambiare posto(senza offesa si scherza??)
@Milliebobbybrown
3 anni fa
Ah allora c'è qualcuno che sta messa peggio di me, mia mamma quest'anno vorrebbe acquistare il tavolo che si apre, tanto per farci notare di più
@eliminato
3 anni fa
comunque perché non si fa una spiaggia direttamente esclusiva a gente come voi? Immagino chi vi sta intorno ?