Io a scuola sono brava e tutto ma non sopporto fare i compiti e studiare. Quando sono a casa vorrei solo rilassarmi e fare il c**zo che mi pare, non ho mai voglia di tirare fuori i libri quando invece potrei divertirmi
@eliminato
un anno fa
Sai c'è in circolazione una nuova petizione per eliminare i compiti per casa siamo già in 70 Mila se vuoi firmare chiedi Pure…
@Asiaa_
un anno fa
Concordo, son pure io così, perchè penso che io il mio lavoro l’ho già fatto per le 6 ore che sono stata a scuola, però poi rifletto pensando che studiare e fare i compiti sia più che altro per avere una cultura generale che sotto alcuni aspetti mi può servire nel futuro… magari si magari no però…
@Ragazza_Quattrocchi
un anno fa
idem io. soprattutto ultimamente studio solo all'ultimo (praticamente la sera prima)
@signorocchiali
un anno fa
Uno dei tanti problemi dell'istruzione in Italia (così come del lavoro). Lavoriamo/studiamo troppo e rendiamo poco di guadagno (pochi soldi o capiamo poco le cose per la fatica). Altri paesi apparano meglio perchè si concentrano anche sulla qualità della vita del singolo individuo.
@DragonCat10
un anno fa
Mi sembra anche giusto, io sono come te. Poi mi dicono che sono pigra, ma sticazzi, 6 ore di scuola con 20 persone da sopportare + professori stronzi e nemmeno 20 minuti di ricreazione in totale.
@Giugiolisia
un anno fa
È una gran rottura ma io la vivo come un discorso di responsabilità. Vado al liceo classico e si studia parecchio (senza togliere nulla alla altre scuole) ma finché studio cio che mi piace va bene. Poi per carità, la scuola non è tutto, ci vuole anche lo svago. Bisogna bilanciare tutto. Nonostante sia difficile.
@Lilith666
un anno fa
Dubito qualcuno voglia studiare e fare i compiti, soprattutto di materie brutte
@sofantastica_
un anno fa
io sono quasicostretta a studiare dato che non esco mai e sono sempre in casa