Secondo me, leggere una scena di sess0 su un libro è più eccitante di guardare un p0rno; perché mentre leggi riesci ad immaginarti la scena, scritta tutta nei minimi dettagli; e mentre lo fanno, puoi leggere anche cosa pensano i protagonisti di quel momento. E niente... io mi eccito così #ora-arrivano-i-7854467-dislike #ciao
@una_bellissima_bambina
5 anni fa
Poi te lo immagini secondo le tue preferenze, hai più libertà
@Bill
5 anni fa
Le prime volte che mi toccato da piccolo lo facevo leggendo i racconti hot, era davvero fantastico. Come dici tu, immagini e crei ciò che desideri in linea col racconto. (Non avevo internet veloce e quindi o video si caricavano troppo lentamente).
@eliminato
5 anni fa
ho chiuso gli occhi un attimo e mi immaginavo che mi leggevi la scena. io disteso a letto e tu seduta alla scrivania, rivolta verso di me, nuda, con le gambe accavallate e il seno nascosto dal libro..... però! chissà come va a finire la scena !?
@gaiapostaggio
5 anni fa
Quoto, io a 15 anni non ho mai visto un p r o n (e mi rifiuto di farlo), preferisco di gran lunga le fanfiction yaoi su Wattpad :DNo, parlando seriamente, credo sia perché i porno sono tutti generici e cercano di soddisfare per l'appunto generalmente il pubblico, senza andare nei dettagli per preferenze specifiche a differenza della tua fantasia.
@Peller
5 anni fa
Tipo Mishima che racconta la sega sulla foto del quadro di san Sebastiano trafitto dalle frecce in confessioni di una maschera