possiamo normalizzare il fatto che a volte si ha il bisogno di allontanarsi per prendersi una pausa da tutto e da tutti senza che nessuno si offenda?
@kibou
2 anni fa
assolutamente è da normalizzare, non è normale stare 24/7 con le persone. certo, non è normale nemmeno stare 24/7 da soli.
@eliminato
2 anni fa
Il problema, e dico almeno l'85%, è che se lo facciamo noi a prendere una salutare pausa (diciamo "staccare" dal mondo) addirittura ci insultano e chi chiamano egoisti, dicendoci anche che i veri amici non fanno così. Se invece lo fanno loro noi non dobbiamo fiatare.Che società di mrd . . .
@eliminato
2 anni fa
magari, ma purtroppo la gente non capisce che non c’è niente di male nel voler passare un po’ di tempo da soli
@dukekwaslaberstdu
2 anni fa
Basta avvisare, perché c'è gente che sparisce senza dire nulla e ti chiedi se sei stato tu a fare qualcosa di sbagliato o a non piacere più a quella persona- ci si rimane di merda
@litantrace
2 anni fa
È già normale, devi solo avvertire prima se no è ovvio che vengono a romperti
@eliminato
2 anni fa
Sì, è un diritto legittimo di tutti , le pause di riflessione non sono mai state sbagliate
@eliminato
2 anni fa
Sì, normalizziamo, ma quando si prende una pausa almeno si deve dire. Perché poi la gente ci sta di merda, e pensa che il problema è lei
@AnonimaZeta
2 anni fa
Diciamo che questo segreto è palesemente copiato di sana pianta da diversi post su instagram/facebook. Ma va bene, prenditi pure i tuoi amati likess, normalizza il fatto di startene alla ricerca di popolarità su un sito anonimo.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.