Non ho mai capito il senso dei fuorisede che vanno in città lontanissime per l'università, quando la loro stessa città è una città universitaria. (Sono di Padova)

2 settimane fa
+6 punti
32 commenti

@Lilith666

19 giorni fa

Un mio amico è andato in una città lontana perché la sua facoltà è molto rara e nelle zone dove abita non c'è. Ha perfettamente senso secondo me e ha senso anche in altri casi (es. In Psicologia e alcune facoltà non puoi decidere esattamente dove andare. Alcune facoltà, seppur sono la stessa facoltà, in base alla città hanno programmi diversi ecc)

0 punti

@Rosso_carminio

19 giorni fa

Vabbè per te è facile, a Padova abiti. Magari uno di Pescara nella sua città non ha la facoltà che vorrebbe, oppure l'università non è prestigiosa e vorrebbe studiare dove si insegna meglio

0 punti

@eliminato

13 giorni fa

Io mi sono appena trasferito a Padova per l' uniii. Non conosco nessuno ti va di fare amicizia? Non per forza vedendoci anche in anonimo almeno mi dai supporto morale :')

0 punti

@PersonaggioLosco

19 giorni fa

Nella mia città biologia non c'era. Semplicemente.

0 punti

@Clob

19 giorni fa

Molte volte le università più prestigiose sono lontane

0 punti

@eliminato

19 giorni fa

Una di Bologna andava a Firenze per una accademia di belle arti💀

0 punti

@Sonounuovociao

19 giorni fa

Magari sono interessato ad alcuni corsi particolari, oooure come me vanno somolicementr in una scuola più rinomata

0 punti

@JosephLightBlue005

19 giorni fa

Dicono di voler cambiare aria, che vogliono allontanarsi dai genitori essere indipendenti e tutte quelle cavolate ma alla fine cosi facendo se si trasferiscono in un altra città gravano ancora di piu sulle finanze dei genitori…

0 punti

@Armando_Diaz_

19 giorni fa

Radical chic

0 punti

@Giocondor67

18 giorni fa

all'università con me avevo amici di Padova e si erano trasferiti iscritti a Parma perché Padova era troppo difficile. Ecco una spiegazione

0 punti