Esci a cena con i tuoi amici e date tutti il peggio perché non vi vedevate da secoli. Al tavolo difianco ovviamente ci trovi un tuo cliente ! Che tra l'altro ha un negozio vicino al mio 😂 ma dio! dovevo aspettarmelo!
10/03/2025 alle 10:38
Esci a cena con i tuoi amici e date tutti il peggio perché non vi vedevate da secoli. Al tavolo difianco ovviamente ci trovi un tuo cliente ! Che tra l'altro ha un negozio vicino al mio 😂 ma dio! dovevo aspettarmelo!
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?