Esci a cena con i tuoi amici e date tutti il peggio perché non vi vedevate da secoli. Al tavolo difianco ovviamente ci trovi un tuo cliente ! Che tra l'altro ha un negozio vicino al mio 😂 ma dio! dovevo aspettarmelo!

10/03/2025 alle 10:38
+8 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?