un colpo al cuore, dopo anni di anoressia, è qualche mese che sto iniziando a prendere peso…mi guardo allo specchio e vedo che ho la cellulite sulle cosce…voglio piangere

14/11/2024 alle 20:06
+7 punti
23 commenti

@Biktar

un mese fa

Meglio quella che rischiare la morte per denutrizione bro

+2 punti

@Booo_00000

un mese fa

Stai facendo la cosa giusta in ogni caso, la cellulite ce l’hanno migliaia e migliaia di persone, gli uomini pure hanno smagliature soprattutto se fanno sport/palestra… stai tranquilla, devi fare la cosa giusta per la tua salute, conta solo quello

+2 punti

@Natalianomeutente

un mese fa

ci sto passando so quanto sia difficile 🤍

+1 punto

@Barusu_02

un mese fa

Non ho mai capito cosa c'è di tanto orribile nella cellulite... mi spiegheresti?

+1 punto

@eliminato

un mese fa

La cellulite è la cosa più normale e comune al mondo, ha una sua utilità (che adesso non ricordo) e non ha senso stressarsi su sta cosa. Poi è bella, te lo dice una che ce l'ha e le piace.

+1 punto

@QuiTuVeuxQueJeSois

un mese fa

La comparsa della cellulite è legata a tantissimi fattori (liquidi trattenuti, cambiamenti nello stile di vita, circolazione, ecc), tra cui la predisposizione genetica che, per ovvi motivi, non si può cambiare. Ce l'hanno 9 donne su 10, è perfettamente normale, e non ha mai reso nessuna meno bella o attraente, te compresa.

0 punti

@Lexi05

8 giorni fa

Se ti posso essere d’aiuto studio estetica e la cellulite non centra nulla con il cibo, interessa i meccanismi circolatori…. Ed è influenzata da vari fattori. Spesso si pensa che dimagrendo vada via, ma in realtà risulta solo più visibile perché i tessuti sono meno sodi. Quindi non ti devi affatto sentire in colpa. Molte donne ne soffrono!

0 punti

@WSunglassesL

un mese fa

La cellulite si rimuove in modi più facili rispetto all'anoressia. Stai vincendo lo stesso fidati

0 punti