HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO. 4 anni fa ho capito che mi piacciono le ragazze grazie a una conosciuta all'oratorio, che ha 3 anni più di me. L'ultima settimana siamo diventate amiche, e l'ultimo giorno le ho lasciato hna lettera nello zaino dove le parlavo dei miei sentimenti. lei va ancora a parlare di questa cosa in giro. ora è mia animatrice, dovrei chiarirci o ignorala? scrivetemi x piu dettagli

01/07/2025 alle 23:18
+1 punto
18 commenti

@eliminato

un anno fa

Dille che avevi sbagliato zaino

0 punti

@Torradeiras

un anno fa

Saccagnala

0 punti

@Dacoppiaatrio

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti