HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO. 4 anni fa ho capito che mi piacciono le ragazze grazie a una conosciuta all'oratorio, che ha 3 anni più di me. L'ultima settimana siamo diventate amiche, e l'ultimo giorno le ho lasciato hna lettera nello zaino dove le parlavo dei miei sentimenti. lei va ancora a parlare di questa cosa in giro. ora è mia animatrice, dovrei chiarirci o ignorala? scrivetemi x piu dettagli
01/07/2025 alle 23:18