Da quando ho rischiato di morire soffocata a nuoto, ho il terrore di morire così. Se volete racconto ciò che mi è successo nei commenti #nuoto #morire #soffocata #mi-terrorizza
@op
5 anni fa
Parte 2... Non riuscivo a respirare né dal naso né dalla bocca. Non riuscivo a parlare. Ho seriamente pensato che sarei morta proprio lì, in quel momento. Mi era successo altre volte, andando a nuoto capita, ma mai così. L'esperienza peggiore di sempre.
@op
5 anni fa
Il giorno del mio compleanno ho fatto la festa in piscina, stavamo nuotando tranquillamente quando mi è arrivata un'ondata d'acqua proprio mentre stavo respirando, mi è entrata una grande quantità di acqua nei polmoni e ho sentito qualcosa opprimere la mia cassa toracica. Non riuscivo a respirare né dal naso né dalla bocca.
@Piccola_sognatrice
5 anni fa
Potresti essere la mia ex compagna di classe che ho “salvato” grazie al mio brevetto di salvataggio hahah. No dai, che è successo?
@PsycopathKiller_
5 anni fa
Poi ci sono io che faccio nuoto, e quando sto in acqua, vado nella zona più profonda e tocco terra fino a quando non mi manca il respiro, per poi risalire a galla