Giudicare i ragazzi in base all'altezza è una cosa troppo superficiale a mio avviso; Dopo una certa età si può crescere poco o niente anche provando tutti i trucchi possibili. Quindi immaginate, ragazze, se veniste rifiutate solo perché non avete una certa taglia di seno o lunghezza di gambe, come vi sentireste? Pure riguardo a quello non potete farci quasi nulla.

21/10/2024 alle 21:16
+3 punti
10 commenti

@ImPerIa

3 mesi fa

Infatti sta cosa dell'altezza è una stronzata mega galattica. E lo dico da ragazza. Ci sta avere dei gusti ma rifiutare a prescindere qualcuno, soprattutto in modo denigrante e brusco, solo ed esclusivamente per l'altezza mi pare un po' eccessivo. A maggior ragione se poi quella persona potrebbe effettivamente piacere ma no! Non si può! È basso!

+1 punto

@eliminato

3 mesi fa

peccato che succeda. Le ragazze alte spesso vengono rifiutate, idem per chi ha una taglia piccola o "troppo grande". Entrambi i sessi vengono rifiutati per caratteristiche frivole, a mio avviso, come l'altezza o la lunghezza del cazzo/la misura del seno o il peso.

0 punti

@ClaraOswinOswald

3 mesi fa

Secondo me ognuno è libero di avere i propri standard, dei quali non deve rendere conto a nessuno, e i quali non ha importanza abbiano senso. Se a una piacciono solo i ragazzi alti, e a uno solo le ragazze con un seno prosperoso saranno affari di quella persona no?

0 punti