In un hotel in italia hanno negato turisti israeliani perché "responsabili di genocidio" immagina di essere una persona che svolge tranquillamente la propria vita e sentirsi rispondere cosi, mi ricorda il ristoratore russo che ha cambiato in italia il nome al suo ristorante perché minacciato a lavoro di morte, queste azioni sono stupidissime e troppi applaudono.
1 settimana fa
3 commenti
@Noor99
7 giorni fa
Beh...sarà una cosa pure immorale, ma hanno fatto bene. Loro si fanno le vacanze, fanno le cose di tutti i giorni, mangiano ogni giorno, ecc e in palestina/Libano litigano per un pezzo di pane che loro hanno tolto, a queste persone è rimasto solo Allah. Israele non è uno stato legittimo come Gerusalemme non è Israeliana, sarà per sempre un luogo*
0 punti
@kkkk56
7 giorni fa
Ho sempre pensato fosse una cazzata, ma ci dobbiamo arrendere all'evidenza, il fascismo sta tornando. Che figura di merda che ha fatto il proprietario dell'albergo! Adesso si è scusato e rimangiato tutto per paura delle ritorsioni, è pure un fascista senza palle. Non ci sono più i fascisti di una volta.
0 punti