Unpopular opinion sulla questione Bruno Vespa: noi uomini abbiamo il diritto di parlare di aborto esattamente come le donne. Vi spiego il motivo con un semplice esempio: poniamo che io sia sposato e che mia moglie aspetti un figlio ma voglia abortire, io avrei tutto il diritto di dissuaderla, perché a differenza sua voglio un figlio e prometto che me ne prenderò cura quando nascerà.

19/04/2024 alle 21:37
+5 punti
5 commenti

@minchiascassatagrz

8 mesi fa

parlarne non è un delitto, è ovvio che se tua moglie è incinta potete decidere insieme se tenerlo o no. ma se non vuole lo devi accettare e basta

+6 punti

@Chica

8 mesi fa

Certo, però, ecco, magari se te lo fai impiantare tu in panza puoi decidere di più

+1 punto

@ClopinTrouillefou

8 mesi fa

A parte che se fosse così, almeno metà degli ospiti comunque avrebbero dovuto essere donne, così portano un altro punto di vista. Ma poi spiegami la sofferenza psicologica di prendere questa decisione sul tuo corpo, tu creatura senza utero. Ma dai su. Perché non facciamo parlare le donne del dolore di un calcio nelle palle allora?

+1 punto

@eliminato

8 mesi fa

Fino a un certo punto

+1 punto

@AnimaBlu

8 mesi fa

Hai ragione, ma vedi…la cosa che molti non comprendono è che è il corpo della donna a dover cambiare, portare avanti una gravidanza, farlo nascere. Poi ci sono un sacco di problemi ormonali che ne derivano e non tutte sono disposte a farlo. È una sua scelta ed è giusto che venga rispettata.

0 punti