sono cresciuta troppo bene per stare su insegreto, é stato un piacere rivedervi, io me ne ritorno alla vita normale, spero che risolviate i vostri complessi, alla prossima ✋
26/11/2025 alle 00:44
sono cresciuta troppo bene per stare su insegreto, é stato un piacere rivedervi, io me ne ritorno alla vita normale, spero che risolviate i vostri complessi, alla prossima ✋