sono cresciuta troppo bene per stare su insegreto, é stato un piacere rivedervi, io me ne ritorno alla vita normale, spero che risolviate i vostri complessi, alla prossima ✋

26/11/2025 alle 00:44
+3 punti
8 commenti

@eliminato

7 mesi fa

In bocca al lupo per tutto

+1 punto

@tulipanogrigio

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

Ciucciamelo

0 punti