Sono asessuale. Voglio anch'io un ragazzo, meglio dire una persona che mi starebbe accanto. Voglio un ragazzo con quale giocare, andare in giro cioeh voglio anch'io le coccole. Non mi serve uno con quale scopare perché come ho gia detto sono asessuale. Peccato che non esistono più quei ragazzi. Però dai ho ancora una vita in avanti magari la fortuna bussera anche alla mia porta.
@ffxx
7 anni fa
Un maschio asessuale dovrebbe avere seri problemi, è una cosa biologica, non è possibile non avere alcun desiderio a meno che tu non abbia qualche problema (ad esempio impotenza)
@Yavell
7 anni fa
Non sei asessuale, come la maggior parte delle donne non hai voglia di scopare e se un maschio te lo chiede, puntualmente "siete dei porci pensate solo a quello" , poi non puoi pretendere quello che vuoi tu è giusto venire in contro, non vuoi fare sesso ma lui si? Bee una via di mezzo tu ti sforzi un po e lui si sforza per farlo meno è gia qualcosa
@Crackerslover
6 anni fa
Il mio ex ragazzo mi ha accettata come asessuale, questo non ha mai creato problemi tra di noi; con il mio ragazzo attuale sto facendo un pochino di fatica, ma piano piano mi sta capendo.L'importante è non mentire e parlarne, se un ragazzo ti ama si sforza di comprendere!Abbi fiducia... e ama i crackers anche tu, they're better than s*x ;)