Ma possibile che mi devo nascondere il mio shampoo, il mio balsamo, il mio dentifricio, le mie creme e chi più ne ha più ne metta, perché non voglio che gli altri me li usino? Chi è figlio unico non può capire... #fratelliesorelle
@eliminato
6 anni fa
Chissà quante cose han comprato i tuoi genitori che hai usato tranquillamente per oltre 20 anni. La prima cosa che compri tu ovviamente subito inacessibile al resto della tua famiglia, perché tu sei meglio dei tuoi genitori e non devi certo condividere nulla con nessuno.
@ThisIsSecret
6 anni fa
Capisco perfettamente. Ho ottenuto finalmente la proprietà delle mie cose da quando abbiamo cambiato casa e ho una camera singola per me, dopo 20 anni di inferno. ? Metto tutte le cose che non voglio che mi tocchino in un'anta dell'armadio!
@eliminato
6 anni fa
Almeno non hai un papà che usa la tua spugna per lavarsi e la riempie di peli ?
@unipocondriacafelice67
6 anni fa
Ti capisco, mia sorella mi ruba i calzini e me li slarga tutti, oppure una volta ha preso la mia maglietta preferita sensa permesso. Oppure le altre mie sorelle litigano sempre perchè si prendono i vestiti a vicenda. E per di più spesso quando devo lavarmi i capelli scopro che lo shampoo è finito, anche se il giorno prima il flacone era pieno.