Non sopporto quelle ragazze che dicono a una ragazza grassa di "andare fiera dei suoi chili in più". Non c'è niente di cui andarne fieri, idiote. Se io dico a una tipa grassa che deve dimagrire non lo faccio per bOdY sHaMiNg ma perché essere in sovrappeso compromette la salute. Lo stesso vale ovviamente per i maschi, ma a loro, chissà come mai, nessuno dice di andare fieri del loro grasso. #sessismo #bodyshaming #ritardate #dimagrite-tutti

10/06/2020 alle 08:01
+16 punti
22 commenti

@Giannalberta

4 anni fa

Beh ma saranno cavoli loro? A meno che tu nn sia un personale trainer e loro ti paghino per dimagrire, non vedo come tu ti debba permettere di dire ad una tipa o ad un tipo di dimagrire. Se le persone nn si prendono cura del loro corpo perché ci devi pensare tu? Cosa sei? Superman?? ?

+5 punti

@Chica

4 anni fa

Quindi tu caghi il cazzo a chiunque faccia cose poco salutari, senza neanche pensare che lo sa già? Ti giuro che non ingrassi se ti fai una forchettata di cazzi tuoi, eh. E comunque sì: è body shaming.

+4 punti

@Cherrygirl13

4 anni fa

Tu se vedessi per strada una persona obesa le andresti a dire di dimagrire per la sua salute? Saresti seriamente capace di essere così stronzo? Andare fieri dei chili in più proprio no, ma andare a farsi cazzi degli altri nemmeno. Lo decideranno le persone obese cosa è meglio per loro, non tu che non sei un cazzo di nessuno per giudicarli.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Dovrebbero dirlo anche alle ragazze che fumano, anche alle ragazze anoressia che ?‍♀️

0 punti

@Bionda_che_sfonda

4 anni fa

Mah, una ragazza in carne può essere tranquillamente in salute?

0 punti

@op

4 anni fa

@Sweet_Girl_04 non riesce a vedere il commento

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Ma ho le ossa grosse

0 punti

@hydra079

4 anni fa

io sono d' accordo con te

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Quando le macelli fanno un buon affettato

0 punti