Ma ci penso io che a settembre dovrò andare in una nuova scuola... Alle medie ero cagato zero e non parlavo con nessuno. Adesso voglio rifarmi. Anche se ho fatto un glow up. Sono otaku e eboy. Ho un po' di paura che non mi accetteranno per questo mio cambiamento ( nessun compagno di classe delle medie per fortuna ). #datemi-un-consiglio
03/08/2020 alle 03:04
11 commenti
@ILLMentalPrisonerr
4 anni fa
tranquillo, la mia classe di medie era composta da bimbiminchia e bulletti, poi una volta arrivata alle superiori mi si è aperto un mondo, compagni che ti fanno stare a tuo agio, aperti mentalmente, socievoli etc... le teste di cazzo ci sono ugualmente, ma ti troverai bene anche perchè è un luogo dove si inizia a diventare più maturi.
+1 punto
@Gianluigio
4 anni fa
Ciao bello, guarda gli altri e gioca il loro gioco. Per esperienza posso dirti che secondo me paga più mettere la maschera e non essere sé stessi. Poi se vuoi avventurarti fallo, ma in classe non sono gli amici che ti scegli, sono quelli con cui dovrai stare a forza per 5 anni. Risparmia te stesso per chi lo apprezza e goditi la tranquillità. Ciao!
0 punti