So che qui non sono molto apprezzate (o meglio, ci sono sempre gli stessi 3 coglioni che passano il loro tempo a parlarne male), ma provo un sacco di rispetto per le persone trans. Cazzo ce ne ve vuole di coraggio per dire a tutti una cosa del genere, prendere dei farmaci per tutta la vita, cambiare aspetto ed assumere una nuova identità, a volte anche sottoporsi ad operazioni, ecc. ecc.
@chibimoonx
5 mesi fa
mi fa piacere ogni tanto sentire queste cose. che poi le argomentazioni che portano i transfobici possono essere TUTTE tranquillamente smontate, visto che è proprio la scienza stessa che loro tanto difendono che ha creato il percorso di transizione. ma cosa più importante: CHE CAZZO VE NE FREGA DELLE VITE DEGLI ALTRI?
@eliminato
5 mesi fa
È vero la penso come te. Magari potrei non comprenderle appieno ma proprio il fatto che fanno di tutto per sentirsi a proprio agio nel loro corpo e per essere felici nella vita come vogliono loro senza doversi basare su "regole" imposte da qualcuno, è davvero ammirevole
@suicidaldazai
5 mesi fa
da uomo trans, primo post positivo sulla comunità da quando uso sto sito, AHAHAH
@Vanigliaa
5 mesi fa
È corretto avere rispetto per tutti, ma il fatto di avere coraggio non significa che questo cambiamento sia positivo. Il coraggio si può avere anche per far del male.