Necessito di consiglio: un anno e passa fa mi piaceva uno, prendo il 2 di picche..inizio inconsapevolmente ad avere atteggiamenti sbagliati..lui col tempo giustamente mi dice che di me gli importa zero e quindi lasciarlo stare.. io sto male ovvio ma continuo con atteggiamenti da psicopatica. Ad oggi che il sentimento è calato comprendo quanto fossi stalker psico. Vorrei scusarmi tanto e (sotto )
26/03/2023 alle 03:47
11 commenti
@op
2 anni fa
Scusarmi tanto e chiedergli se possiamo tornare almeno al ciao e al seguirci sui social, insomma essere almeno due conoscenti. Mi colpevolizzo molto per come mi son comportata e vorrei rimediare ma senza far parte della sua vita ( più del ciao ecc). Non so come dirglielo: se gli chiedo di parlare cerca di rifiutare.. se gli consegno una lettera ?
+1 punto
@Scissorhands
2 anni fa
Scrivigli tutto in un messaggio. Termina dicendo che se non vuole sentirti o perdonarti lo capisci, ma che sentivi di doverlo fare. E se non risponde o ti dice “non voglio comunque sentirti” o roba simile accettalo e non scrivergli più. Il tuo l’hai fatto
0 punti