La verità è che odio essere donna. Odio far parte di un genere che viene considerato cattivo, inferiore o molto spesso odio termini come “putt**a o tr*ia” riferiti non solo a me ma anche a donne in generale. Non riuscirò mai ad accettare a pieno di essere nata femmina e si, ogni tanto vorrei morire per questo.

12/05/2023 alle 20:37
+40 punti
26 commenti

@SurfingOnTheRainbow

2 anni fa

Ti capisco.

+4 punti

@eliminato

2 anni fa

Guarda che gli uomini non fanno la vita da pascià, considerando che per la società siamo dei pezzi di carne sostituibile e soprattutto sacrificabile. Una frase è verissima "le donne e i bambini sono amati a prescindere in quanto tali, un uomo è amato solo se è utile"

0 punti

@Perrylornitorinco

2 anni fa

E i motivi per cui accade ciò ci sono. Uomo e donna hanno vantaggi diversi in contesti diversi, io vorrei esseee donna ma con la mia mentalità per esempio. Ognuno dei 2 cmq porta un fardello che l'altro sesso non può capire.

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Mi sa tanto che non sei cisessuale

-1 punto

@SediaElettrica78

2 anni fa

Grande, ennesimo tentativo di far apparire gli uomini come i mostri che insultano e le donne come le povere vittime che devono sopperire, grande davvero

-3 punti

@eliminato

2 anni fa

Fatti un giro per gli ospedali e poi vedi come ti passa la voglia di morire

-5 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

-5 punti

@ilCORRIere

2 anni fa

Se guardi le cose minime è ovvio che ti piace essere uomo, ma ci sono cose dove le donne hanno un potere maggiore, alla società non frega un cazzo degli uomini

-5 punti