Sabato sera scorso sono andata ad una festa ed ero ubriaca, ero vestita con una minigonna e il papà di una mia amica che era lì si è offerto di riaccompagnarmi a casa solo che lei non è salita in macchina con noi e li ho capito che c'era qualcosa che non andava. Mi ha portata a casa e lui, suo fratello e alcuni loro amici mi hanno immobilizzata e scopata a turno.
@M4R0Z
3 anni fa
E tu lo vieni a scrivere qui su insegreto al posto di denunciare? Capisci che mi fa strano pensare che sia vero? So che se magari fosse vero ti potresto sentire ferita per il mio commento, ma capiscimi. La gente lo fa di continuo per avere upvote. Nel dubbio alza la cornetta, dillo ai tuoi e fate il 112
@Trafalgardwaterlaw
3 anni fa
sembra molto fake, ma do sempre il beneficio del dubbio visto che può capitare. prova a chiamare qualcosa come il telefono azzurro o in generale qualcosa su queste linee per capire come comportarti visto che da quel che ho letto i tuoi nkn dovrebbero sapere. chiedi aiuto a qualcuno che può dare consigli veri.
@op
3 anni fa
In tutto questo non so come dirlo ai miei perché io non darei dovuta nemmeno andare a quella festa ne tantomeno vestita così ne ubriacarmi. In pratica se avessi dato retta a loro avrei fatto bene invece ho voluto fare di testa mia e ne ho pagato le conseguenze. Vi prego sto malissimo mi sento così sporca aiuto
@ImperiumRomaniae
3 anni fa
Dillo ai tuoi genitori e poi subito dritta dlala polizia a denunciare la faccenda.
@AglioEOlio
3 anni fa
Provo a crederti.Piccola, se è vero denuncia. In questo modo nessuno ti riderà dietro, e se la tua amica non è salita forse tanto amica non è.Se ti va, ti capisco, io ci sono passata, ne parliamo su Telegram, o su IG se non te la senti con un fake.