Non sapevo che questo sito non accettasse gli ebrei e che i anche i mod fossero antisemiti. Ho letto il regolamento e non c'è scritto da nessuna parte. Ora mi dite se esiste un sito per noi o se quel nuovo sito di cui parlate ci accoglie bene o no?

01/08/2025 alle 00:12
+2 punti
3 commenti

@nogae

un anno fa

eja

+1 punto