Chi è la persona che odiate di più e perché?

06/08/2024 alle 20:33
0 punti
10 commenti

@eliminato

2 anni fa

nessuno è degno del mio odio

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Non odio nessuno...o meglio provo disprezzo e disgusto ma odiare veramente mai

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Il mio riflesso nello specchio perché l'uomo non è fatto per vederlo

0 punti

@Holden_Caulfield

2 anni fa

Mia cugina perché tenta sempre di rovinarmi la vita

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@GesuKrusty

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@PollyArmour

2 anni fa

odiare per davvero nessuno, non riuscirei mai. Però ci sono tante persone che per un motivo o per un altro mi stanno parecchio sui coglioni

0 punti