Un po di tedesco, lo sto imparando: hallo! Ich bin nico und mein hobby ist kochen(su questo non sono sicuro), mein bruder ist nett und lustig. die pizza ist lecker und billig. Tschüss

01/08/2025 alle 17:20
+5 punti
18 commenti

@Piangichetipassa

un anno fa

3 anni di tedesco per capire che ti chiami Nico e il tuo hobby è cucinare ma non ne sei sicuro. Il resto non ho capito niente 😃

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Allora di quello che hai scritto ho capito zero ,ma so dire scimmietta in tedesco e ti amo ,ok ora sono felice

+1 punto

@Cecchino_di_Insegreto

un anno fa

Gatto nel carbone, ma in tedesco

+1 punto

@indefinito

un anno fa

non è malissimo, continua così! ;)

+1 punto

@pizzettarossa

un anno fa

AAAAAA il trauma mi segue pure qui

+1 punto