Lo dico? Lo dico. Per i ragazzi: se pensate sinceramente che le ragazze troie siano meglio delle ragazze modeste, l'unico motivo è che siete dei morti di f*ga. Letteralmente non esiste nessun'altra ragione per cui potreste mai pensare una cosa del genere.

24/04/2024 alle 23:07
+12 punti
24 commenti

@eliminato

2 anni fa

W user

+3 punti

@eliminato

2 anni fa

Ma chi pensa che le troie siano meglio

+2 punti

@eliminato

2 anni fa

Idem per le ragazze che pensano che siano meglio i malesseri piuttosto che i ragazzi "normali"

+2 punti

@negrus

2 anni fa

le ragazze troie sono le migliori ma solo se lo sono esclusivamente con e per me😭

+1 punto

@ilgiova

2 anni fa

l'ha detto

+1 punto

@MotherEart

2 anni fa

Oppure sono immaturi e non hanno mai conosciuto una vera donna/ragazza

0 punti

@esanime

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti