Comunque leggendo i segreti di chi va a scuola e si lamenta della scuola realizzo che tutto sommato avevo torto quando ero io a scuola a lamentarmi e mi incavolavo perché mi dicevano che c'è di peggio (il lavoro). No sto scherzando! non tornerei mai indietro... è decisamente peggio di andare a scuola ma non vorrei comunque tornare là nemmeno morta
20/02/2025 alle 14:39