Comunque leggendo i segreti di chi va a scuola e si lamenta della scuola realizzo che tutto sommato avevo torto quando ero io a scuola a lamentarmi e mi incavolavo perché mi dicevano che c'è di peggio (il lavoro). No sto scherzando! non tornerei mai indietro... è decisamente peggio di andare a scuola ma non vorrei comunque tornare là nemmeno morta

20/02/2025 alle 14:39
+4 punti
4 commenti

@eliminato

un anno fa

Della scuola mi manca solo la routine. Per il resto non mi manca nulla

0 punti

@eliminato

un anno fa

Poi se ci pensi è più difficile perché dei adolescente, il periodo in cui sei più vulnerabile fisicamente e mentalmente nella tua vita. Va beh poi c'è chi rimane tale anche da adulto. Ma il succo è che ora puoi reggere certe cose

0 punti