bagni scolastici guasti, ripararli ❎ chiuderli a chiave e abbandonarli per mesi ✅
@ilmacchinistadiinse
un giorno fa
Da me una notte entrarono e si incularono water, porte e lavandini. La soluzione? Misero dei bagni mobili, tipo quelli minuscoli a triangolo. Dopo 4 ore erano già sfondati pure quelli.
@LaMadrugada
un giorno fa
e poi se in 5 minuti non riesci a fare la coda per il bagno e pisciare ti mettono una nota
@Pikachu1
un giorno fa
Dei cinque stalli che si trovano nel bagno delle ragazze, uno solo è funzionante, gli altri hanno il cartello guasto davanti. Da cinque anni minimo.
@Anonimxrxt
un giorno fa
Sì veramente. Da me da 4 anni su due bagni funzionanti ci sono solo 2 stalli che si chiudono e sono sempre occupati da gente che fuma. Oggi una mia compagna di classe si stava letteralmente pisciando addosso in fila al bagno. Poveretta tirava tutti i santi mentre continuava a contorcersi. Assurdo che una debba stare male.
@Ramingoo
un giorno fa
Una volta stavo pisciando, se fossi stato una piastrella più a sinistra mi sarebbe caduto un pezzo di soffitto sulla testa
@Marijana
un giorno fa
Nella mia scuola media 2 anni prima che arrivasse quando non ero ancora in quella scuola un mattone cadde dal tetto nel bagno delle ragazze al secondo piano facendo chiudere addirittura col nastro bianco/rosso uno dei cessi. Pochi mesi fa ho scoperto che il nastro ce ancora e l’unico progresso è stato togliere il mattone da terra, il buco ce ancora
@Lalloo
un giorno fa
Da me è rimasto rotto un bagno intero per mesi e abbiamo dovuto andare sempre sopra. Due palle