Sono stanco di come vengo trattato dalle persone, mi parlano come se fossi un ritardato o un bimbo*** solo perché sono un tipo solitario, serio e silenzioso. Cioè non posso più farcela e mi viene da piangere dentro, mentre il mio cervello non fa altro che immaginare modi per commettere un genocidio di massa, vi prego aiutatemi non voglio diventare un pazzo che alla fine muore solo senza nessuno.

17/01/2022 alle 22:37
+7 punti
6 commenti

@Fagiolini

3 anni fa

Massi non ascoltarli, si credono forti perche fanno branco. Anche io ero così a scuola...non farti scoraggiare da queste cose, vedrai che troverai la compagnia giusta piu avanti magari. Prova a registrarti su qualche forum di argomenti che ti piacciono! Li sarà sicuramente pieno di gente con la tua passione e magari simili a te?

0 punti

@Oooodeee

3 anni fa

Sai che mi ricordi tanto me stesso un paio di mesi fa ? Io ero molto timido e quando qualcuno mi parlava lo prendevo come se mi stesse prendendo per il culo. Poi ho cominciato ad aprirmi grazie ad alcuni amici e tuttora non riesco molto bene a dialogare però mi sforzo ogni giorno per aprirmi sempre di più

0 punti