Detto sinceramente tra di noi, non appoggio assolutamente chi critica chi abbandona la scuola per andare a lavorare. Io mi sono ritirato quest'anno ed inizierò a lavorare. Questo discorso valeva qualche anno fa quando ancora c'era una prospettiva diversa e uno non aveva tra le scelte quelle di diventare uno youtuber. Studiare adesso equivale a meno possibilità di lavoro un domani... #opinione
@op
4 anni fa
Sinceramente preferisco un Paese che non conosce Leopardi ma che tira avanti piuttosto che un Paese di acculturati e affossati economicamente.
@Merdavigliosa
4 anni fa
Se riesci a trovare un lavoro decente (a livello di stupendio) senza diploma nè laurea, ti faccio i complimenti e spero che tu possa trovarne. Oggi giorno già è complicato con la laurea, senza, non so cosa si possa fare. A meno che non abbia un diploma professionale/tecnico. Una persona con il diploma da liceale, senza uni può fare poco e niente.
@Noncicredo
4 anni fa
Giustoo peró studiare vale a dire sapere di più non che chi non continua non sa nnt solo che chi studia può intraprendere una carriera più elevata ma questo non significa che non puo lavorare chi non completa gli studi , anzi forse visto che inizi prima a lavora chi finisce la scuola prima a più manualità con il lavoro.