Genitori fantastici e dove trovarli: a me è venuto il primo ciclo molto tardi, a 15 anni, prima dei 15 anni ho sentito i miei genitori parlare in cucina dicendo "se avesse qualche problema alle ovaie? Non avremo nipoti, forse avremmo dovuto fare un altro figlio" cioè io avreì potuto avere un tumore alle ovaie e il problema più grande per loro sarebbe stata l'assenza di nipoti..
@INickSonoSopravvalutati
3 anni fa
Sarebbe bellissimo se non facessi comunque figli, nonostante le "ovaie funzionanti".
@MomentActAnalgesico
3 anni fa
Immagino il dramma se tu non avrai figli di tua spontanea volontà
@kibou
3 anni fa
ma che merda... che li vogliono i nipoti? per poi magari prenderli in giro come hanno fatto con te casomai dovessero avere un problema?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Likentaken
3 anni fa
Magari non era loro intenzione sminuire... Ehm... La tua esistenza. Non avrai capito questo da loro, spero.
@Robin_
3 anni fa
Hai sentito uno spezzone di una conversazione, non puoi dire che questo era il loro problema più grande. Potrebbero aver parlato di altro senza che tu fossi lì ad origliare
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@La_settima_dei_corvi
3 anni fa
Pov: il fatto che non arrivino le mestruazioni è normale fino ai 18/19 anni, è un falso mito che deva venire alle medie o giù di lì. E, vi prego, non lamentatevi se non le avete?. Certo, a quell'età è comunque consigliabile un controllo ginecologico, ma non bisogna panicare se non è ancora arrivato il ciclo ai 15
@RnaVirus
3 anni fa
Ad ogni modo la amenorrea primaria non è causata da tumori. Così solo per dire qualcosa. Certo che effettivamente, a prescindere dal problema, io mi preoccuperei per la salute di mia figlia e non del fatto che non possa procreare.
@ZXC
3 anni fa
È uno dei motivi per il quale mia madre non vuole che io faccia la transizione. Per lei ognuno dovrebbe avere dei figli come obbligo morale per la vita che gli è stata data e io sono in più "il maschio" e quindi dovrei portare avanti il cognome e che ahiLORO, "non lo vuole fare".
@morra_
3 anni fa
Spero che tu non appartenga alla LGBTQ+ perché se gli importa solo dei nipoti sarebbe un bel problema ?
@spreadyourwingsandflyaway
3 anni fa
Dovevano pensare al problema di loro figlia e non si nipoti... tra le altre cose ci sono anche le adozioni... però l’importante è che ora ti siano venute e che sia tutto apposto?
@eliminato
3 anni fa
Cresci, cara. Spesso le persone fanno figli solo per figura e affinché la società le rispetti. Ecco spiegato i genitori perché caccino via i propri figli, picchino per i voti a scuola, li umilino mandandoli in depressione.
@eliminato
3 anni fa
Sai cosa sarebbe bellissimo? Fare dei figli e non farglielo vedere come principio.
@HollyJolly
3 anni fa
Sai a volte sotto ad un discorso, si nasconde un secondo fine (il parlare dei nipoti) può esserci una paura nascosta nei confronti di una figlia che forse potrebbe non avere mai la gioia di avere figli.Forse il loro discorso era un doppio senso.