Tutti pensano che io sia una fallita perché ancora non ho finito la scuola...ma penso che l'importante sia non mollare mai e raggiungere i propri obiettivi..i miei genitori mi abbattono,non credono in me,io so di essere predestinata a fare qualcosa di grande,a diventare qualcuno , e mi piace pensare che un giorno tutti si ricrederanno. Non vedo l'ora di andarmene per vivere finalmente la mia vita.
25/09/2017 alle 14:08
7 commenti
@alicedaughterofmadness
7 anni fa
Per diventare qualcuno occorrono impegno, volontà, determinazione, intelligenza e arguzia. Tutte cose necessarie anche e prima di tutto ad andare bene a scuola. Quindi io comincierei ad impegnarmi dove sei, e poi pensare ad ambizioni più realistiche. Anche perché solo mostrando le tue capacità ai tuoi genitori, loro avranno fiducia in te.
+3 punti
@MarkusGyl
7 anni fa
Tutti quelli che dicono di sentirsi predestinati, che da grandi faranno questo o quello, che avranno la loro rivalsa su chi li ha maltrattati, denigrati, sminuiti e così via dicendo; falliranno miseramente crogiolandosi nei loro sogni di gloria.Chi invece realmente può, non perde tempo a dirlo. Lo fa.
+1 punto