Chiariamo una cosa molto importante. Chi si taglia non lo fa per attirare l'attenzione, ad un autolesionista gliene frega Sto c**zo dell'attenzione degli altri. Lo fa per sfogare delle crisi di nervi e per tranquillizzarsi. Io ero una ex autolesionista e odiavo mostrare i tagli . CHI SI TAGLIA NON È PER AVERE L'ATTENZIONE ALTRUI! ASSOLUTAMENTE

16/03/2018 alle 13:39
+25 punti
36 commenti

@op

7 anni fa

Dovevo chiarire questo punto per chi è ignorante e si permette di dire che se una persona soffre sulla sua pelle lo fa per mostrarsi ma non è affatto così anzi essendo una ex autolesionista mi sento offesa da questa gente ignorante che spara queste cazzate !

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Le cose purtroppo vanno ascoltate e prese molto con delicatezza. Nessuno può immaginare cosa provi quella persona. Per questo bisogna starle accanto. Chiederle o dirle cose,o criticare perché lo fa , non fa altro che mandarle vie, allontanarle. Ho amato una persona che lo faceva. Bisogna avere cuore . Detto questonrispetto le tue parole.

+2 punti

@Kush

7 anni fa

Se pensi che quello che ho scritto è una critica o un modo per insultare ti sbagli. La natura dell'uomo questo è. Noi siamo fatti così. Non pensiamo prima di agire, perché se lo facesse ogni singola persona sbaglierebbe di meno. Chi si taglia, per me non è altro che un ignorante. Fai male te stesso e chi viene a conoscenza del fatto.

+2 punti

@MaryOne

7 anni fa

E allora perché lo fa? (non è una critica, è una cosa che ci tengo a sapere)

+2 punti

@Kush

7 anni fa

Ma fatto sta che è comunque una cosa inutile. Ceh è "uno sfogo e ci si tranquillizza"? Ma dove che è solo una perdita di tempo e di dolore. Tutti quanti nel mondo abbiamo dei problemi però a volte bisogna ragionare.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Dio dipende eh, ci sono bimbette che si aprono le braccia solo per far foto e postarle coi cuoricini spezzati

0 punti

@Badgirl17

7 anni fa

Mi scriveresti su insta? @giuly17_ek

0 punti

@Evea

7 anni fa

Ti do ragione da un lato, perché capisco. Non mi sono mai tagliata, ma anch’io soffro di crisi di nervi, e pugni al muro a non finire... ma molte persone, (che conosco) lo fanno per attirare l’attenzione. Però non siamo tutti uguali, e la sofferenza che ha ogniuno di noi dentro, solo noi stessi possiamo saperlo.

0 punti