@eliminato
5 anni fa
Se Dio esiste, ha fatto una grandissima figura di merda con l'Olocausto e quando morirò non ci terrei tanto ad incontrare uno stronzo simile sinceramente. Per fortuna non esiste.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@IrishBogger
5 anni fa
"Wenn es einen Gott gibt, dann soll er mich um Verzeihung bitten." Non so se l'ho tradotto bene in tedesco.
@eliminato
5 anni fa
Se Dio esistesse dovrebbe chiedere scusa a milioni di persone... ma non esiste, come non esiste nessun altro potere superiore. Sono solo una nostra invenzione, su cui riporre le nostre speranze quando siamo in difficoltà e su cui scaricare il male che abbiamo compiuto. È l'uomo ad aver compiuto ogni male, ed è l'uomo a dover chiedere scusa, non Dio
@verdesmeraldo
5 anni fa
Dio è stato inventato tanti anni fa per dare risposta a domande a cui non si poteva rispondere.... Sono favole a cui la gente crede o vuole credere ancora oggi.
@Enigma_
5 anni fa
Dio non esiste. Almeno a che non sia un essere sadico che si rifugia dietro alla scusa del "gli esseri umani sono liberi di fare ciò che vogliono" solo per vederli soffrire. Chi lo sa.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Juli2354
5 anni fa
Secondo me le uniche persone che dovrebbero parlare sono gli ebrei, e se un giorno si ribellano io sarei felice ( a meno che mi ammazzano dopo non sarei tanto felice ?)
@eliminato
5 anni fa
"Io e Gesù cristo ci stiamo sul cazzo" da una frase trovata in un testo di Paky
@ffxx
5 anni fa
Dipende quale Dio... Troppo comodo creare un concetto fantoccio facile da criticare.
@eliminato
5 anni fa
da persona che crede in dio, non propriamente cristiana, posso dire che non credo nel fatto che lui condizioni le nostre azioni. forse nell'oltretomba saremo premiati o puniti, però quando leggo sti commenti in cui vi incazzate con un dio in cui manco credete, mi sembrate solo dei bambini.
@solesplendentee
5 anni fa
Dovrà chiedermi *perdono..(se non sbaglio)... scusa, è stato più forte di me
@Sadica
5 anni fa
Dio era una persona come noi nato, vissuto e morto. Fine. Il fatto che si sia portata la sua esistenza anche oltre è frutto di gente debole che non sa a cosa aggrapparsi per non soffrire e deve per forza credere e sperare in un qualcosa che non c'è.
@eliminato
5 anni fa
dio è una contraddizione completa, non può esistere, e se esistesse non dovrebbe poter essere onnipotente fin da rompere totalmente le leggi della logica altrimenti noi non capendolo per niente non lo seguiremmo e se fosse onnipotente e buono non avrebbe bisogno di preghiere per sistemare le cose
@Briseide78
5 anni fa
Con tutto il rispetto per le vittime, ma trovo che questa giornata della memoria sia una grandissima cazzata. L’olocausto non è stato l’unico genocidio avvenuto nella storia.. ce ne sono stati moltissimi altri eppure perché non hanno anche loro una giornata che li ricordi?
@Briseide78
5 anni fa
Se proprio vogliamo mettere il dito nella piaga, non è cambiato proprio un bel niente dal passato.. siete informati su cosa sta succedendo da anni e anni in Palestina? Di come gli ebrei hanno invaso un territorio non loro e di come stanno ora, e in questo momento seviziando bambini, donne, anziani, e migliaia di persone.
@Soggetto
5 anni fa
Il 27 gennaio siete tutti così politically correct. Se volete ricordare ricordate tutti i giorni. Non solo il 27 gennaio, per avere i like.