Quando sono andato in una casa-famiglia in Inghilterra, loro hanno iniziato a cucinare la pasta, MA HANNO MESSO PRIMA LA PASTA E POI L'ACQUA, SENZA ASPETTARE CHE BOLLISSE. Allora ho fatto il vero italiano, la ho fatta io, e dopo quando la hanno mangiata mi hanno detto che non avevano mai mangiato una pasta così buona #graziealcazzo
@ilportasfiga
6 anni fa
A febbraio andrò a York.Dici che dovrei insegnare alla famiglia in cui vivrò per 1 settimana qualcosa sulla cucina italiana giusto per non morire di fame?
@Lizy_24
6 anni fa
Io quando sono andata in un college in Inghilterra con la scuola, facevano la pasta (anche loro così) e sopra sai cosa ci mettevano? IL KETCHUP CRISTO DIO. IL KETCHUP (si scrive così???)
@eliminato24680
6 anni fa
anche io come te: in pratica aveva messo la pasta e dopo un po' era cotta e le ho detto di scolarla e lei "no, no let's wait for my husband" MA SE LA PASTA è COTTA NON PUOI LASCIARLA SCUOCERE!!!
@Forbidden
6 anni fa
Mi immagino te che mescoli la pasta con "Fratelli d'Italia" di sottofondo.
@Redbeer_x
6 anni fa
Vacanza studio a Londra, primo giorno: pasta wurstel, formaggio e ketchup. E la pasta la mettono prima, poi l'acqua e la lasciano mezz'ora da quando bolle... Lo schifo. Però dai, lo fanno per essere ospitali. Sanno che ci piace la pasta e la fanno, il problema è che non sanno di non saperla fare :(
@eliminato
6 anni fa
Oggi ho visto un video su Instagram in cui un'americana cucinava la pasta mettendo prima la pasta e poi l'acqua mentre un italiano stava tipo sclerando...era un video comico...o sono coincidenze o lo hai fatto perché ti sembrava un segreto da un sacco di punti...
@eliminato
6 anni fa
Infatti per questo sto considerando se portarmi mia mamma o mia nonna a uno scambio con me all'estero, se mai ne farò uno.
@Solidissimo
6 anni fa
Però loro non sanno cucinare ma a te servirebbe un buon ripasso di grammatica e sintassi
@RagazzoEmpatico
6 anni fa
Vabe ho capito ma se tu vai che ne so in Turchia e provi a cucinare del Kebab ovviamente ti uscirà meno buono da quello fatto da un cuoco locale. Quello che voglio dire è che i cibi stranieri sono sempre piu difficili da cucinare. Non ti scandalizzare.
@PAZZA00
6 anni fa
Anch'io, ho fatto un viaggio studio a Londra, sono stata in una famiglia, solo che la pasta me la sono cucinata di notte con una mia amica. Comunque può essere che siamo stati nello stesso posto?
@IndieLuna
6 anni fa
Io sono andata in Repubblica Ceca e la pasta era un contorno. C’era la bistecca e di fianco una manciata di pasta (o come l’avevano chiamata noi, pasta gomma)
@Drex2
6 anni fa
Lo so pure francesi fanno così, infatti quando miadre è andata in Francia ha fatto come hai fatto te
@Caprette
6 anni fa
Me vien da piangere...come cazzo la mangi mettendo prima la pasta? Ste bestie di satana sojo sempre quelle che mettono prima il latte e poi i cereali
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@ThisIsSecret
6 anni fa
Anche una mia amica è andata in Inghilterra come ragazza alla pari, ma alla famiglia che l'ospitava non è piaciuta la pasta che ha cucinato lei ?
@Migix
6 anni fa
Se ti dico che verrei volentieri in Inghilterra solo per stringerti la mano? Me la stringeresti? ?
@felpetta
6 anni fa
*si asciuga una lacrima* Sono fiera di te, soldato. Hai fatto la cosa più giusta.
@Il_ragazzo_che_odia_tutti
6 anni fa
Ma pensate voi quando cucinate un cibo straniero. E poi che senso ha andare nel Regno Unito per fare la pasta!? Mangiare il cibo brittanico. La logica non c’é mai.