@Fr4nc3sc0000000
6 anni fa
No. Nella divina commedia dante parla del cerchione degli omosessuali nell inferno
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Stellanana
6 anni fa
L'omosessualità è criminalizzata solo in un libro della bibbia e fa parte dell'antico testamento, nessuno può affermare che sia la parola di Dio visto che è scritto dalla mano dell'uomo e apparteneva ad una civiltà arretrata di millenni.
@LupacchiottoFelposo
6 anni fa
"...E non avrai con maschio relazioni come si hanno con una donna: è abominio." Dio ce lo dice perché ci vuole bene, ci invita alla conversione e alla preghiera, lo fa per il bene di queste persone. Omosessuali di tutto il mondo, con la preghiera si può tutto! Dio ci ama molto di più di chiunque su questa terra.
@UvuvwevwevweOnyetenyevwe
6 anni fa
L'omosessualità è uno dei peccati preferiti dal diavolo pertanto non può essere accettata e tollerata in nessun caso. Gli omosessualità sono persone afflitte da quella piaga e meritano conforto e sostegno a non arrendersi nella loro battaglia. Un conto è il peccato (condanna assoluta) un conto è il peccatore (incoraggiare a non mollare)
@SemplicementeSerena
6 anni fa
Io preferirei non essere cristiana piuttosto che discriminare gli omosessuali
@crosta
6 anni fa
La religione mi fa cagare. È inventata da gente che, non sapendo dare una spiegazione a quello che succede, lo attribuiscono a DIO. Ma che caz? Comunque, adesso le cose vengono "interpretate" e cambia tutto. Secondo me sta cosa dell'interpretare non ha molto senso, dovrebbe essere parola di Dio no? Vabbè, ora puoi essere gay e cristiano insieme