Sono un ragazzo e vorrei tanto mettermi una gonna ma mi da molto fastidio il fatto che le persone la trovino una cosa strana. I vestiti sono solo pezzi di stoffa, una persona dovrebbe poter mettere quello che vuole senza differenze tra vestiti “femminili” e “maschili”. Tutti questi stereotipi e questa chiusura mentale non mi permette di essere me stesso. #gay #sessismo #stereotipi

@eliminato
5 anni fa
Dovresti fregartene. Ti guardano male? E tu sorridi, fai capire alla gente che non c'è niente di male!

@eliminato
5 anni fa
Se usi il kilt e si incazzano puoi anche dire che sono razzisti verso gli scozzesi

@Princess9
5 anni fa
Sinceramente penso sia colpa della società e della cultura che abbiamo, più che dle persone. Io non ho assolutamente nulla contro un ragazzo con una gonna, però mi è inevitabile pensare che sia strano. Davvero mi spiace sia così vorrei davvero fare qualcosa per evitare che lo sia.

@AleZene
5 anni fa
Guarda hai assolutamente ragione. Siamo in una società orrenda da questo punto di visto ( e non solo questo). Stiamo sempre a metterci i “tag” con obbligo connessi: tu ti devi vestire così de fare questo mi raccomando a non fare questo sennò. Poi uno si trova a dover mentire e non essere tranquillo e sereno con se stessi e non essere liberi. ??

@GPlover
5 anni fa
Ma metti quello che vuoi e fottitene di tutti...E qui cito "ME NE FREGO!!!" cit. L'IRRIVERENTE ACHILLE LAURO (non sono un suo fan ma ammiro molto il suo menefreghismo dei pensieri altrui sulla sua persona)