@Angel18
6 anni fa
Io sono cristiano, Gesù Cristo ci ha insegnato a non giudicare, lo si evince dalle parabole e dagli avvenimenti accaduti durante la sua vita, quindi, perché giudicare due persone che si amano? Certe volte le persone non le capisco, anche la Chiesa.
@Nel
6 anni fa
ma che poi, la bibbia insegna a non giudicare e ad essere tolleranti, quindi usano una scusa del cazzo
@eliminato
6 anni fa
Ecco, mio papà usa questa scusa non solo per essere omofobo, ma anche per dire che a modo suo visto che Adamo che era uomo ed é stato creato prima, che l'uomo è a priori un po meglio della donna. Ogni volta che lo sento devo sempre trattenere conati di bestemmie.?
@Zepstar
6 anni fa
Infatti è falso perché non ricordo che Dio avesse assegnato a qualcuno degli stand con tali nomi...
@traceh
6 anni fa
Sono Cristiana. Gesù ha sempre detto di amare il prossimo, e ci ha lasciato liberi. Quindi non capisco questa motivazione.
@eliminato
3 anni fa
Adamo ed Eva hanno avuto poi tre figli maschi. Quindi come dovrebbe essere possibile?
@elementarewatson
6 anni fa
Dio ha anche creato Adamo ed Eva nudi. Ergo non va contro natura il tentativo degli uomini di non prendere una broncopolmonite?
@eliminato
6 anni fa
Ma poi perché Adamoe Eva vengono rappresentati con l'ombelico? Se furono i primi esseri umani?
@lapetite
6 anni fa
Una persona religiosa con un minimo di senso critico sa che la religione insegna ad amare e non discriminare. Adamo ed Eva sono un uomo ed una donna uniti per procreare principalmente e prenderlo come scusa sarebbe affermare che il matrimonio o le unioni in generale siano finalizzati solo alla procreazione. Vivete e lasciate vivere.
@StarFireBoy
6 anni fa
Quando senti queste cose rispondi che anche le persone con differente orientamento sessuale al suo sono state create da dio e che quindi il suo ragionamento non sta in piedi. Poi la procreazione è un'altra cosa... ragionamenti come questi sono così labili che li puoi spezzare con un capello