Ho bisogno di un consiglio, Mio fratello qualche giorno fa era a casa del mio ragazzo e hanno parlato di cose a caso insomma, ma poi il mio ragazzo comincia a raccontarli che quando vanno delle sue amiche a casa sua le bacia, tocca il culo ecc, ecco io non so che fare perché uno con un comportamento del genere va lasciato e lo so, solo che non so come iniziare a parlarne, cioè lui non sa che lo so #stronzo #nonsochefare
@RobSmith
5 anni fa
secondo me ha voluto fare il gradasso con tuo fratello... non credo faccia niente di tutto cio', anche perche' voglio sperare che qualcuna, quando le toccano il culo, risponda con un ceffone.
@CrushTest
5 anni fa
Ma è davvero così scemo da averlo detto a tuo fratello? Direi che puoi lasciarlo anche solo per il fatto che è così mongolo..
@eliminato
5 anni fa
Non c'è niente di cui "parlare". Se lui fa queste cose con altre ragazze alle tue spalle, devi solo mandargli un messaggio con scritto "Sei un povero stronzo, io mi fidavo di te. So che fai il coglione con altre, cerca di andare a fanculo e non parlarmi mai più". Fine della storia.
@op
5 anni fa
Questa cosa me l'ha raccontata mio fratello e non mi mentirebbe mai su questo quindi ora non so, ditemi come iniziereste voi a parlarne con il vostro/a ragazzo /a