che nostalgia il vecchio insegreto. ormai questo non è neanche l'ombra di com'era neanche un anno fa. questo aggiornamento è stato l'ultimo chiodo alla bara, ormai il sito sta morendo lentamente. la maggior parte dei segreti sono di disperati segaioli, gli shouts non esistono più, nessuno interagisce con nessuno. prima era la mia seconda casa, il mio rifugio. adesso è solo un posto squallido

07/07/2024 alle 02:05
+6 punti
12 commenti

@finta_anonima

2 anni fa

già

0 punti

@chibimoonx

2 anni fa

lo è davvero. solo gente perversa o frustrata che viene qui per insultare dalla mattina alla sera (magari mentre si sega pure. chissà, magari li eccita)

0 punti

@baker

2 anni fa

È proprio vero che "gli utenti normali" sono dei rimasti

0 punti