Le università non sono tutte uguali ! Più l'università è prestigiosa più opportunità di carriera aumentano. Questo è un argomento che tanti faticano a capire ma è fondamentale per strutturare il nostro futuro. Dato che l'università è sempre un investimento dovremmo scegliere la migliore a cui possiamo avere accesso e non quella vicino a casa o una caso, si spreca tempo e poi si rimane delusi

1 settimana fa
+3 punti
19 commenti

@Pali

10 giorni fa

Sono d'accordo. Ma dipende molto da come si esce. Perché le università più prestigiose hanno accordi con grandi gruppi, o importanti aziende. Bisogna saper cogliere la palla al balzo e dare il meglio in tutto.

0 punti

@QuiTuVeuxQueJeSois

10 giorni fa

sono d'accordo sul fatto che non bisogna scegliere l'uni a caso, ma se l'università perfetta la dovrei fare da fuori sede e non ho la possibilità per farlo in quella modalità, perché dovrei privarmi di frequentarla?

0 punti

@RagazzodelSalento

10 giorni fa

Vabbè molte sono per i figli di papà che hanno già la strada spianata

0 punti

@Space_X

10 giorni fa

L'università va scelta in base alle proprie passioni, non fare un università perché poi quando esco ho più possibilità di fare quel lavoro che neanche mi piace perché se no non riuscirai mai a studiare volentieri e con molta probabilità non la finirai neanche.

0 punti