Secondo voi perché ad alcuni importa più apparire che essere? Se uno è una cosa ne trae beneficio, se uno fa finta di essere una cosa non ne trae beneficio se non complimenti e una buona reputazione. È meglio essere felici o sembrarlo? Io direi la prima. Tutti vogliamo una buona reputazione, ma il nostro benessere è più importante, come lo si può mettere dopo l'apparenza?

07/08/2024 alle 11:55
+1 punto
48 commenti

@chibimoonx

5 mesi fa

perché sono persone molto insicure di sé stesse e vuote. se hanno messo da parte loro stessi per apparire agli altri, significa che hanno perso sé stessi, e avrebbero bisogno d'aiuto.

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

5 mesi fa

Perché nel mondo di oggi conta molto di più la percezione che gli altri hanno di noi, giustificata o meno da fatti, che chi siamo realmente. Una volta per avere “successo” dovevi dimostrare le tue capacità, oggi invece basta riuscire a catturare abbastanza like su un social dando voce agli istinti della massa.

0 punti

@Katzenklavier

5 mesi fa

Mia zia infatti vive per l’apparenza e secondo me vive malissimo perché è sempre impegnata a pensare a cosa potrebbero pensare gli altri di lei ed ad agire di conseguenza, facendolo poi pesare su me e mio zio perché a noi non interessa degli altri

0 punti

@labroconilmalditesta

5 mesi fa

infatti sto antipatica a molti perché sono ciò che sono😔😺

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto