Sono una debole e sono incapace a fare qualunque cosa, la mia psicologa dice che mi sbaglio e che é colpa del contesto in cui sono cresciuta ma é palese che cerca solo di consolarmi, ci sono persone che vivevano in una famiglia di merda e sono diventati comunque ricchi o famosi, io invece non sono capace di impegnarmi in niente... Scusate lo sfogo

3 giorni fa
+5 punti
5 commenti

@Kimi7777

3 giorni fa

Ognuno deve trovare il proprio spazio e la propria dimensione solo che non è facile anche io mi sento come te

0 punti

@Ragazzodiverso789

3 giorni fa

Tranquilla ci sta sentirsi così. Non devi puntare a diventare ricca o chissá cosa. Punta a resistere se in una situazione difficile, con l’aspirazione “semplicemente” a trovare una dimensione di vita futura in cui tu possa essere serena e felice. Impegnati quello che riesci guardando a quello, datti forza pensando che altri c’è l’hanno fatta.

0 punti

@Fagiolini

3 giorni fa

Se te in primis non credi in te stessa le cose non cambieranno mai. Capisco sia difficile quando senti come se tutti siano contro di te...ma devi fregartene di cosa pensa la gente. Devi pensare che quando fai ciò che ti piace e ti consente di creare una vita dove non ti manca niente allora avrai fatto il giusto, anche se per gli altri é sbagliato.

0 punti

@ifrid2119

3 giorni fa

Con tutte le cose di questo mondo ci sarà sicuramente almeno una che ti appassiona, non pensare, comincia a guardarti attorno.

0 punti