Ragazze tra qualche giorno perderò la verginità solo che ho paura: quando mi tocco non infilo mai le dita perché mi fa male, stimolo solo il clitoride. Come posso fare sesso senza uccidermi? Fa male perché non l'ho mai fatto?

1 giorno fa
+1 punto
17 commenti

@Picaforever

un giorno fa

Ti direi che fa male perché non l'hai mai fatto e ti si deve ancora rompere l'imene. Dopo la prima volta ti direi che ti farà sempre meno, ma gradualmente. La prima volta sta attenta alle perdite di sangue, possono essere più o meno abbondanti, purtroppo non si sa quanto, quindi beh, tieni pronta qualcosa per pulire.

0 punti

@Sconosciuto00

un giorno fa

Secondo me su questo incide anche il tuo stress e la preoccupazione: prova a rilassarti (anche se non è facile) e dovrebbe andare meglio (sia quando ti tocchi, che per il s---o)

0 punti

@carcassa

un giorno fa

so la risposta ma ho bevuto troppo per formularla spero che qualcun altro risponda buona fortuna per la tua prima volta

0 punti

@Natalianomeutente

un giorno fa

allora tesò parliamo un attimo, non ti imporre "tra qualche giorno perdo la verginità", tra qualche giorno farai sesso se in quel momento con quella persona tu ti sentirai pronta e a tuo agio, e soprattutto se sarai eccitata in quel momento, perché se hai la figa secca la penetrazione fa il triplo male, e aumenta il rischio di cistite.

0 punti

@Natsuu

un giorno fa

Usa il lubrificante

0 punti

@imannoying

un giorno fa

ma perchè programmate le cose che poi vanno sempre a finire male

0 punti

@Enrico11

un giorno fa

come ti sembra toccandoti solo il clitoride cosa senti?

0 punti