ciaooo vi va di farmi qualche domanda che ho appena finito di lavorare? ne sarei grato ragazzuoli :)

26/12/2025 alle 17:46
+1 punto
7 commenti

@eliminato

6 mesi fa

Passato un buon Natale? Che fai di bello?

0 punti